Dicono di Noi 2017 / 2018

U16F.Elite: Un piccolo inciampo. 

Giro Volley ingoia un boccone amaro nella terza giornata della seconda fase a gironi del campionato territoriale Under 16 Élite, poiché non accede ai quarti di finale in virtù del 3-1 subito in trasferta contro la più esperta e coriacea Polisportiva Alpi.

CM:             La lotta al quinto!

L’Afro Giro resta all’ottavo posto nel girone B del campionato regionale di Serie C a quota ventiquattro, ‘ex aequo’ con la Roma Volley, pur avendo perso 2-3 al PalaCol proprio contro quest’ultima alla sedicesima giornata dopo quasi due ore di gioco. 

U20:    Sempre in vetta!

 Seppur battuta dopo ottantacinque minuti di gioco nella palestra dell’I.C. Largo Volumnia, la compagine di coach Santini resta alla settima giornata in vetta al girone unico a quota quattordici e può confidare in un’ottima seconda parte della prima fase della succitata rassegna.

Favretto U16 : Giro Volley, bis in otto giorni

Il mancato accesso della Giro Volley ai quarti di finale del campionato territoriale Under 16 di Élite, causato da un cocente 3-1 inflitto dall’Alpi lo scorso 31 gennaio alla palestra di via Longhena proprio alla compagine di viale Boito, è ormai un ricordo.

Favretto U18 M  – Che finale!

A distanza di cinque giorni dal suo 3-2 sulla Roma Volley 12 nella finale del campionato territoriale Under 18, risultato che gli consente di disputare la fase a eliminazione diretta del campionato regionale di Eccellenza, l’Afro Giro centra a casa della Roma Volley il primo successo nel torneo Favretto Under 18. 

CF: un punto amaro

Nel match di recupero valevole per la ventesima giornata del campionato regionale di Serie C la Giro Volley non va oltre il 2-3 contro il Marconi Stella. Aver rigiocato tra le mura amiche del L.S. Avogadro dopo quasi due anni non basta alla compagine allenata da Trolli per smuovere la classifica del girone B. In due ore Gentili e compagne offrono ai loro tifosi una prestazione altalenante, ma sorprendente.

U13f: Trionfi e Tornei! 

La mattinata di domenica 10 giugno 2018 sarà memorabile per la Giro Volley, la quale termina sei mesi di match valevoli per il campionato territoriale Under 13 promozionale battendo nel triangolare finale 2-0 la Union Volley Zagarolo e 2-1 la Polisportiva Virgilio. Il trionfo ottenuto dal gruppo allenato da Farina al PalaCol si somma alla promozione (sortita il giorno prima alla palestra verde del L.C. Giulio Cesare a spese del Volley Ariccia) in Seconda Divisione di quello dei due coach Aguzzi e Ferrari, a riprova dell’efficienza del settore giovanile della società di patron Fronda sia nei campionati di serie che in quelli di categoria

Dicono di noi - Giro 2017 / 2018 

CM: Afro Giro,                     il primo stop

 

Si ferma alla terza giornata del campionato regionale di Serie C la striscia positiva dell’Afro Giro allenato dal duo Tassalini-Rotili, che perde 3-1 al PalaTellene nel rispettivo posticipo contro la lodevole Roma Volley dopo centosette minuti di gioco esaltante, ma resta comunque a metà classifica (ottavo posto nel girone B) con quattro punti.

 

Trofeo Roma:                 Giro Volley, poker calato

IIn vista del suo esordio nel campionato territoriale di Prima Divisione al PalaCol domenica 5 novembre contro la Dream Team Roma, la Giro Volley chiude imbattuta e da capolista il girone A del Torneo Roma con ben undici punti grazie al suo 3-0 interno sull’Avogadro Parioli dopo settantadue minuti di gioco.

IDF: Una prima di campionato sudata! 

Già alla prima giornata del campionato territoriale di Prima Divisione la Giro Volley ha dovuto ospitare al PalaCol una tra le favorite per la promozione in Serie D, la Dream Team. Sono occorsi ben centodue minuti di gioco perché il gruppo allenato dal duo Santini-Meriggi potesse battere 3-2 la sua avversaria e ottenere i primi due punti nel girone B.

 

Under 20: Un grande esordio! 

Bastano cinquanta minuti di gioco alla Giro Volley per battere 3-0 il Casal De’ Pazzi nel match valevole per la prima giornata del torneo territoriale Under 20 e ottenere i primi tre punti nel girone unico. Tra le mura amiche del L.C. Giulio Cesare il gruppo allenato dal duo Santini-Meriggi detta legge in campo grazie alla sua maggiore concretezza offensiva, alla sua precisione a servizio e alla sua paziente ricostruzione del gioco. L’inizio dei primi due set è un po’ in sordina, poi la compagine arancionera si impone contro quella ospite staccandola di almeno dieci punti in pochi minuti tra attacchi e battute imprendibili.

U16M: Secondo posto, sicuro! 

Grazie al suo 3-0 esterno contro la Piva nell’ottava giornata del campionato territoriale Under 16, l’Afro Giro è aritmeticamente seconda nel girone G con quindici punti e vola con due giornate di anticipo agli ottavi di finale della rispettiva rassegna, i quali inizieranno nella seconda metà di gennaio.

1DF: Un sogno rimandato

IIl sogno della Giro Volley di passare un Natale da capolista del girone B del campionato territoriale di Prima Divisione svanisce alla settima giornata. Al PalaCol il gruppo allenato dal duo Santini-Meriggi, finora imbattuto sia nella succitata competizione che nei due tornei Roma e Under 20, incassa il primo ko stagionale nel derby municipale contro una tra le favorite per la promozione in Serie D, il Casal De’ Pazzi.

U 18 M: un Natale da capolista!

L’eliminazione per mano del Bracciano Volley alle semifinali del Torneo Favretto nella categoria Under 18/19 dello scorso 5 giugno è ormai un ricordo. Da quell’esperienza l’Afro Giro ha iniziato la stagione sportiva 2017/18 con più affiatamento e voglia di progredire tecnicamente pur di dire la sua in campo. 

CF: un grintoso KO

Benché battuta 3-0 dalla Virtus nella palestra della succursale dell’I.I.S. Via dei Papareschi dopo sessantasei minuti di gioco, la Giro Volley offre ai suoi tifosi nella succitata trasferta la sua migliore prestazione stagionale. 

U 20: due punti sudati

Giro Volley resta prima con undici punti nel girone unico del torneo territoriale Under 20 femminile grazie al suo 3-2 in casa del Tor Sapienza nel recupero valevole per la seconda giornata. Il risultato succitato costa sì al gruppo allenato da Santini un punto in meno rispetto ai suoi precedenti 3-0, ma riprova la resilienza arancionera contro un’avversaria tenace e forte del fattore casa.

U16F ELITE GIRO VOLLEY-FRASCATI
Giro Volley-Frascati u16f elite.docx
Documento Microsoft Word [25.7 KB]

DF> Giro Volley, C risiamo

http://www.volleymaniaweb.com/?p=103557

U20F> Due punti d’oro per la Giro Volley

http://www.volleymaniaweb.com/?p=98347

U18F> Giro Volley corsara e sempre seconda

www.volleymaniaweb.com/?p=94200

U14M> Giro Volley combattiva e vincente

www.volleymaniaweb.com/?p=101808

Giro Volley Roma e Pol. Roma 7 le regine di under 20 e 21 - Fipav Lazio

www.fipavlazio.net/.../3277-giro-volley-roma-e-pol-roma-le-regine-di-under-20-e-21

Giro Volley - Velletri (u18 elite) - YouTube

https://www.youtube.com/watch?v=Cj7PBa-Qkhs

U15M Afro Giro Volley Roma 7 Volley

www.roma7volley.it/U15M-Afro-Giro-Volley-Roma-7-Volley.htm

Serie D, Volleyrò sconfitto dal Giro Volley

www.volleyrocasaldepazzi.it/index.php?option...volleyro...giro-volley...

Finali U15M e U16F Elite: Sempione Giro Volley e Marino Pallavolo ...

www.fipavroma.org/.../1033-finali-u15m-e-u16f-elite-sempione-giro-volley-e-marin...

Stampa Stampa | Mappa del sito
© GIRO VOLLEY ROMA Viale A.Boito 143 - 00199 C.F. 97242690580